Il sito Galileiani.it è frutto dell’impegno e della ricerca di molte persone che credono nell’importanza della divulgazione scientifica. Abbiamo deciso di non inserire contenuti pubblicitari nel nostro sito per agevolarne la consultazione e renderne piacevole la lettura: crediamo che la cultura debba essere resa accessibile a tutti e fruibile in modo imparziale, e desideriamo perseguire il proposito di affrancarci dalle pratiche commerciali.

Tuttavia, come qualsiasi progetto a lungo termine che si rispetti, ci viene richiesto impegno, tempo, dedizione, e alcune risorse economiche. Abbiamo pensato di mettere a disposizione, per chiunque desideri farlo, la possibilità di fare una piccola donazione attraverso il nostro account PayPal. La donazione non è obbligatoria, né legata a contenuti riservati all’interno del sito: potrete leggere sempre e comunque le nostre Rubriche e ridere con i nostri meme.

Utilizzeremo quanto raccolto per mantenere il sito online, consentirvi una consultazione migliore attraverso nuovi strumenti, e promuovere il sito e i contenuti dei Galileiani nella rete. Speriamo ci aiuterete a diffondere la scienza e sostenere la divulgazione, se condividerete un articolo o ci offrirete un caffé ve ne saremo riconoscenti!

Cliccando sull’immagine verrete reindirizzati al form PayPal per effettuare una donazione: